martedì 11 settembre 2012

Shopping con le amiche!!!!

Domenica pomeriggio io e le mie amiche di sempre ci siamo volute coccolare con un po' di puro e sano shopping. E' stato un modo per poter passare del tempo insieme , alla larga un po' dalle nostre dolci metà...Qualche volta ci vuole!!!!!

Siamo andate al entro commerciale "I GIGLI" a Firenze! Entrate dentro sembravamo delle pazze scatenate!!!!

Ovviamente volevamo comprare tutto, ma alla fine ci siamo comportate bene e abbiamo preso soltanto quello che ci serviva veramente....


Acquisti H&M


Maglia a righe a manica lunga: Molto carina da abbinare sia con Jeans Skinny che con dei pantacollant.

Prezzo: 9.95€

Accessori: Orecchini dorati molto anni 80' ahahahahah... ve le consiglio sono davvero molto carine, le ho prese anche verdi!

Prezzo: 3.95 €

Pantalone: Pantalone slim color blu fiordaliso( colore che va molto di tendenza quest'anno) molto comodo, si può abbinare benissimo con una blusa , una scarpa con tacco alto e con una pochette, risulterete molto sofisticate, ma non troppo formali.

Prezzo: 19.95€

Regalino per il mio tesoro: come posso dimenticarmi del mio amore quando vado a fare shopping?!

Cardigan: Cardigan color fiordaliso( mi è piaciuto questo colore devo dire, ihihihihi) da abbinare con una T-shirt con stampe e pantalone beige o con un jeans. Un regalo semplice e utile per ogni occasione! Al mio amore è piaciuto tantissimo!

Prezzo: 19.95€


TOTALE ACQUISTI:  53,80€


Acquisti ZARA HOME

Come potrei dimenticarmi della mia casina?! Ovviamente quando vado a Gigli la tappa Zara Home è obbligatoria, potrei stare ore dentro quel negozio, ci sono davvero delle cose bellissime però non molto economiche, quindi i miei acquisti sono limitati. Sigh sigh!!!!

Incense Stick: Adoro profumare la mia casa! Vi consiglio di prendere questa fragranza è buonissima e dura a lungo. 

Fragranza: DARK AMBER

Prezzo: 3,99€

Consiglio: buonissima anche la fragranza PURE GARDENIA ve la consiglio vivamente!


Salutandovi, spero di essere stata utile e colgo l'occasione per ringraziare le mie amiche per la bellissima giornata passata insieme e di essere con me sempre vi voglio tanto bene e  vi dedico questa canzone....


Ciao alla prossima!!!!! Un bacio










Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!