domenica 21 ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto?

Buona domenica a tutte, come saprete fra 10 giorni si festeggia la festa più macabra del mondo, HALLOWEEN!!!!! E' una festa che si celebra il 31 ottobre per Ognissanti principalmente negli Stati Uniti, ma è molto diffusa da tantissimo tempo in tutti i paesi del mondo! L'elemento simbolico della festa è la zucca intagliata di Jack- o'-lantern (leggenda di un fabbro ubriacone che ingannò il diavolo per risparmiare la propria anima, non accolto in paradiso per i suoi peccati e scacciato dall'inferno, l'anima di Jack vaga senza tregua in cerca di riposo sulla terra. Halloween rappresenta per Jack un giorno per trovare rifugio, infatti la tradizione vuole che si appenda una lanterna fuori casa per avvertire Jack che la nostra dimora non è posto per lui.

Io e Alessandro adoriamo questa festività tanto che ogni anno organizziamo a casa nostra, con gli amici di sempre, una festa da paura con tanto di menù ispirato ad halloween, casa tappezzata delle cose più spaventose e ovviamente ognuno di noi dovrà presentarsi con un costume diverso ogni anno!!!! Ci divertiamo troppo!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!

Questo è il risultato dell'altro anno:



Anche quest'anno ci sarà una festa da brividiiiiiii, wuahahahahahahahah!!!!!!!! Vi farò sapere molto presto che cosa ho in mente!!!!!!


E voi ad Halloween che programmi avete? 

Un bacio, a presto....


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!