mercoledì 17 ottobre 2012

e.l.f cosmetics


Ciao a tutte, oggi riposo dal lavoro, che bellezza ci voleva proprio! Mi sono concessa una bella passeggiata in centro con la mia mammina dalla quale ho ricevuto una maglia e uno smaltino, evviva! La mamma è sempre la mamma! Dopo le chiacchiere tra madre e figlia mi sono dedicata a mettere in ordine casa,a cucinare e mettersi in pari per affrontare un'altra settimana....insomma la solita routine....Ma passiamo a cose serie, oggi vi parlerò della E.L.F Cosmetics.
La Elf (eyes lips face) è un marchio di cosmetici  low cost con sede a New york. I prodotti Elf si possono acquistare solo on line  attraverso il suo sito ufficiale, ora disponibile anche in italiano. Le spese di spedizione sono minime, all'incirca 5,25€ per la consegna prevista tra 7-14 giorni lavorativi con corriere Royal mail.

La Elf propone tre linee di prodotti: linea base( dove troverete buoni prodotti ad 1€), linea studio( una linea più professionale,  un po' più costosa dove i prezzi partono da 4,00€) linea minerale ( una linea professionale esclusivamente in polvere).
Con la Elf mi sono trovata particolarmente bene, i prodotti sono buoni ed economici, ho acquistato e testato su me stessa più prodotti delle tre diverse linee e vi mostrerò con i quali mi sono trovata bene e con quali invece no.

Prodotti Linea Base:

Questo è lo Smudge Brush ossia il pennello per il famoso smokey eyes,, infatti serve per applicare l'ombretto lungo l'attaccatura dell'occhio. Potete tranquillamente provarlo, ha le setole molto morbide per cui non danno fastidio all'occhio.

Prezzo: 1.70€



Dopo che lo avete provato non lo lascerete più! Questo piegaciglia è adatto a qualsiasi tipi di ciglia e il cuscinetto di silicone permette di fare un giusta pressione piegandole in modo naturale.

Prezzo: 1,70€



Prodotti Linea Studio


Purtroppo questo prodotto ve lo sconsiglio, è troppo oleoso e vi lascia una sensazione appiccicosa anche dopo l'applicazione del trucco. 

Prezzo: 6,80€

Questo blush in crema è molto idratante, ma non unge, si presenta con sei tonalità ed è a lunga durata, vi consiglio di provarlo!

Prezzo: 7.50€

Tonalità:  n. 83241 Heart Breaker

Prodotti Linea Minerale:
Questo fondotinta minerale è spettacolare! Ovviamente non lo consiglio a chi ha una pelle secca, anche se ha una formula leggerissima. Questa linea presenta 13 tonalità diverse. Per il mio tipo di pelle ho scelto il n.6102 per incarnato chiaro con sottotoni gialli.

Prezzo: 6,00€

Ho usato questo rossetto per tutta l'estate! E' molto idratante e contiene protezione solare spf 8. Lo trovate in 8 tonalità diverse.

Prezzo: 4,00€

Tonalità: n.6767 Berry

Con questo è tutto per oggi, vi lascio il link della E.L.F http://www.eyeslipsface.it/index.htm dateci una sbirciatina

Un bacio e alla prossimaaaaaa!!!!!!














Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!