mercoledì 24 ottobre 2012

Manicure Halloween

Ciao a tutte, come vi avevo anticipato nel precedente post vi mostrerò una delle mie idee per essere originale la notte del 31 ottobre! La manicure Halloween è una di queste, vi anticipo che non sono molto brava in fatto di manicure, diciamo che sperimento ahahahahahahaahah!!!!!!



Per questa manicure ho usato due smalti Kiko, uno nero n.275 e uno arancione il n.359.  Ho applicato lo smalto arancione su tutte le dita tranne per l'anulare al quale ho applicato invece lo smalto nero. 




Dopo che lo smalto si è asciugato, con l'accessorio per nail art della kiko vado a disegnare sull'anulare la faccina del vampiro...inizio con l'arancione con il quale disegno gli occhi (due punti) e la bocca (una linea con altre due linee ai lati che scendono verso il basso) Dovreste ottenere una faccina di vampiro con i suoi bei dentini...Ovviamente se siete brave a disegnare potete veramente dare sfogo alla vostra bravura e fantasia!

Spero di esservi stata utile, buona manicureeeeee!!!!!!!

A presto per un'altra idea d Halloween!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!