giovedì 31 gennaio 2013

Review Mascara "Look piuma" Maybelline

Ciao a tutte, oggi vi parlerò del mascara più discusso degli ultimi tempi, il mascara "Look Piuma" della Maybelline New York.

Inizialmente quando è uscito ero molto scettica sul suo risultato, non è la prima volta che si trova in commercio dei mascara che promettono risultati miracolosi. 

Questo prodotto è stato molto discusso, soprattutto on line, tanto che, incuriosita, mi sono decisa ad acquistarlo e provarlo.

Cosa dire.....mi sono ricreduta! E' già un mese che lo uso  e sta entrando a far parte della categoria "i miei mascara preferiti".

E' davvero un ottimo prodotto, la sua formula mousse-gel   rende le  ciglia più voluminose  ed elastiche senza appesantirle, donando uno sguardo molto più definito.

Il suo applicatore ha uno scovolino grande e flessibile (Flexor) che permette di raggiungere anche le ciglia più piccole.


Lo potete trovare in tutte le profumerie al prezzo di 13,90€.

Spero di esservi stata utile, un abbraccio!

Valentina


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!