venerdì 15 febbraio 2013

Review SUPER STAY 14 HR LIPSTICK MAYBELLINE NEWYORK


Ciao a tutte, ho preso una bella influenza, una bronchite con i fiocchi per la precisione, il mio Alessandro mi sta facendo da infermiere, che tesoro non so proprio come fa, sono un ammasso di muco vagante per casa....ihihihihihihih! A parte la peste bubbonica, oggi vi parlerò di uno dei rossetti di cui, al momento, non posso fare a meno, non solo per le bellissime nuance, ma per la sua durata e consistenza, il SUPER STAY 14 HR LIPSTICK della Maybelline New York!!!!

Ho ricevuto un sacco di complimenti a lavoro, non c'è stata persona che non abbia notato il mio rossetto!!!! Ha spopolato nel vero senso della parola!

Infatti il Super stay Lipstick è un rossetto a lunga durata ( dopo un aperitivo e una cena, lo avevo ancora sulle labbra), davvero molto pigmentato, che non secca e appesantisce le vostre labbra, anzi le lascia libere di respirare!

Lo troverete in 10 bellissime tonalità, la mia preferita e che vi consiglio è la n.430 Stay with me coral.

Dove trovarlo: in tutte le profumerie
Prezzo: 11,95€






Spero di esservi stata utile, un bacio!!!!!!


Valentina

1 commento:

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!