martedì 12 febbraio 2013

San Valentino make up!

Ciao a tutte, l'ultima volta ho postato un' idea regalo fai da te per la famosa festa degli innamorati, i Biscotti di San Valentino.

Oggi, invece, vi mostrerò la mia proposta di make-up per la serata di San Valentino. Ho puntato su un look piuttosto romantico, sugli occhi ho usato colori neutri, dell' eyeliner e li ho resi più particolari e definiti grazie all'applicazione di ciglia finte.

Invece del classico rossetto rosso, sulle labbra ho applicato un color corallo per richiamare i colori della primavera e per rendere tutto più soft ed elegante.



Viso:

Fondotinta Affinitone n.03 Light Sand Maybelline New York
Correttore Magic concealer n.1 Pupa
Cipria HD Elf Studio
Blush rosa opaco Jam Neve Cosmetics

Occhi:

Illuminante Neve Cosmetics
Blush color pesca Sunset Neve Cosmetics
Eyeliner liquido nero Elf cosmetics
Mascara Effetto Piuma Maybelline New York
Ciglia finte Fraulein 38

Labbra:

Matita trasparente per contorno labbra "Perfettina" Neve Cosmetics
Super stay 14 hour n.430 Stay with me Coral

Spero di esservi stata utile, un bacio

Valentina


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!