domenica 3 febbraio 2013

TENDENZA BORSE SPRING/SUMMER 2013!




Ciao a tutte, oggi parleremo di borseeeeeeee!!!!!!!! Quale donna non impazzirebbe per le borse?! Non esiste! 

La borsa è uno degli accessori, come le scarpe, che da dipendenza e che gioca un ruolo davvero fondamentale nella scelta di un outfit. Infatti ci sono dei giorni che non vogliamo confonderci più di tanto sul cosa metterci, magari si vuole un look semplice, non troppo sofisticato, ma originale! 

Ed è qui che la borsa può cambiare la situazione!!!!!!

Infatti oggi vedremo quale modello di borsa sarà protagonista della stagione Primavera/Estate 2013, ovvero la HANDBAG (borsa a mano).

Le handbags di quest'anno richiamano la raffinatezza degli anni 50', con i suoi colori pastello, cipriati e il manico in pelle.

Ecco a voi dove le potrete già trovare ad un prezzo non troppo alto:


OASAP
Descrizione: forma quadrata, ecopelle, chiusura con fibbia, manico imbottito, laccio incluso per poterla indossare come tracolla. Disponibile anche blu e marrone.

Prezzo: 50,25€


ZARA

Descrizione: borsa color cipria con manici intrecciati , imbottitura esterna composta da 50% cotone e 50% iuta, materiale esterno 100% poliuretano. Disponibile anche nel colore nero.

Prezzo: 49,95€

Con questo vado a finire di preparare cena, spero di esservi stata utile!

Alla prossima, un bacio

Valentina 













Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!