martedì 16 aprile 2013

Quarto Premio!

Ciao a tutte, ecco il quarto premio!!!!!! Un grandissimo grazie ai blog che me lo hanno assegnato Mila Fashion Photographer e My Juicy Lipstick!




Regole del premio
  •  rispondere alle 11 domande poste dalla blogger che ti ha premiato
  • premiare altri 11 blog 
  • Porre altre 11 domande alle blogger premiate.
Le domande che mi ha posto Mila Fashion Photographer sono:
  1. Il tuo sogno nel cassetto?  Diventare una make-up artist
  2. Che capo preferisci indossare? Scarpe con tacchi
  3. Come sogni il tuo abito da sposa? Ancora non lo so!
  4. Il tuo programma tv preferito? Will & Grace
  5. Come chiameresti i tuoi figli? Non lo so, ci penserò quando ne avrò...
  6. Quale prodotto make-up ami di più? Il rossetto!
  7. Qual'è la tua stagione preferita? Estate!
  8. Cosa ti appassiona di più? Ho tanti interessi, viaggiare, cucinare, leggere, ma la cosa che mi appassiona di più è indubbiamente il make-up e la moda!
  9. Attore preferito? Leonardo Di Caprio
  10. Libro preferito? Mille splendidi soli
  11. Cantante preferito? Beyoncè
Le domande che mi ha posto My Juicy Lipstick sono:

  1. A che età hai iniziato a truccarti? Ho cominciato a truccarmi a 13 anni
  2. Hai l'autografo di qualche personaggio famoso? No
  3. C'è mai stato un momento in cui hai creduto di aver perso tutto? Per fortuna no...
  4. Quante lingue parli? Lo spagnolo e un po' di inglese per sopravvivere ahahahahah!
  5. Preferisci il giorno o la notte? Il giorno
  6. Hai mai recitato? No
  7. Cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? I denti forse, sono troppo grandi, ma ce li facciamo andare bene lo stesso.
  8. Hai mai truccato un'altra persona? Sì
  9. Hai mai pensato di non scrivere più il tuo blog? Mai
  10. Sai cucinare? Sì, mi diverte molto
  11. Se dovessi trasferirti in un'altra nazione quale sceglieresti? Beh! Stati Uniti d'America
Questi, invece, sono i blog che premio:


E queste sono le 11 domande che dovranno rispondere le blogger che ho premiato:

  1. Qual'è il tuo colore preferito?
  2. Quale capo d'abbigliamento non indosseresti mai?
  3. La tua ricetta preferita?
  4. In quale città del mondo ti piacerebbe vivere?
  5. Preferisci il mare o la montagna?
  6. Qual'è il tuo animale preferito?
  7. Quale sport pratichi?
  8. Qual'è la tua bevanda preferita?
  9. Quante volte vai dal parrucchiere?
  10. Cosa vuoi diventare nella vita?
  11. Shopping bag o clutch?
Un bacio

Valentina


6 commenti:

  1. Ti seguo anche io, il tuo blog è veramente carino :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ti ho lasciato un premio anche io sul mio blog ;) Spero ti faccia piacere!!

      Elimina
  3. complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me!!! :)

    RispondiElimina
  4. love your polkadot blog layout <3
    thanks for drop by on my blog

    i'm already following u back dear :)
    xxx

    aboutbeautyandcosmetics.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!