martedì 21 maggio 2013

Star del giorno....Beyoncè!!!!

Buongiorno a tutte,

oggi bellissima giornata, mi sento molto meglio e posso dire che la guarigione è vicina! Oggi, inoltre, parleremo della mia star preferita in assoluto, della quale non perdo neanche un album......sto parlando di Beyoncè o MRS CARTER come ha intitolato il suo nuovo tour mondiale!!!!



Beyoncè Giselle Knowles-Carter conosciuta come Beyoncè è una cantante straordinaria, un'attrice e un'imprenditrice. Inizia la sua carriera con il gruppo r&b DESTINY'S CHILD composto da sua cugina Kelly Rowland e da Michelle Williams.
Nel 2003 riscuote un grandissimo successo con il suo primo album da solista DANGEROUSLY IN LOVE.
Nel 2006, dopo lo scioglimento delle Destiny's Child, esce il suo secondo album B'DAY
Nel 2008 il suo successo va alle stelle con l'uscita del terzo album I AM....SASHA FIERCE grazie al quale vince 6 Grammy entrando nel record "Maggior numeri di Grammy vinti da un'artista donna in una serata".
Nel 2011 arriva il suo quarto album "4" insieme alla notizia della sua gravidanza.

Oltre alla carriera da cantante, è anche un'attrice e una stilista: ha riservato due nomination al Golden Globe con il film DREAMGIRLS; nel 2005 ha creato la sua linea di moda "HOUSE OF DEREON". Nel 2008 ha sposato il rapper Jay'z, con il quale ha avuto una bambina ,Blue Ivy Carter ,il 7 gennaio 2012.

La nostra bellissima Beyoncè ci farà compagnia alla televisione con la pubblicità della PEPSI dove potremmo ascoltare la canzone GROWN WOMAN ( impossibile non ballare)! Bellissima anche la versione live GROWN WOMAN LIVE


Mentre H&M si è ispirata a lei per la collezione estiva 2013!!!!! I costumi sono molto carini ed economici, alcuni modelli partono da 4.95€ il pezzo.



Con questo vi saluto, spero di esservi stata utile!


Buona giornata a tutte!


Valentina







1 commento:

  1. AAAAAAAAAAH voglio quel costume!! Vado pazza per quel giallo, fa risaltare da morire l'abbronzatura *_* E su Beyoncé sta divinamente!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!