sabato 29 giugno 2013

Review Stipple Brushes ELF STUDIO!

Ciao bellezze!!!!!

Oggi review su i due pennelli della ELF STUDIO che ho acquistato nel negozio di New York vicino ad Union Square!


Sto parlando del STIPPLE BRUSH e dello SMALL STIPPLE BRUSH.

Li sto usando tutti i giorni da più di una settimana e devo dire che sono molto buoni.

Le loro setole in Taklon permettono una stesura dei prodotti cremosi come fondotinta e blush in modo uniforme, creando un effetto naturale e aerografato.

Lo Small Stipple Brush, grazie alla sua dimensione, riesce ad arrivare nelle zone più piccole come le occhiaie ed è ottimo per sfumare con precisione la zona degli zigomi.

Prezzo USA:3,00 $ a pennello (circa 2,30 €)

Prezzo EURO sito ELF STUDIO: 4.50€ a pennello.

Ho risparmiato ben 2,20€ al pezzo!!!! Con il prezzo di un pennello ne ho presi due!!!!!


A mio avviso per il prezzo che hanno sono davvero molto buoni e ve li consiglio vivamente!!!!!

Spero di esservi stata utile!!!!

Alla prossima review!!!!!!

Un bacio


Valentina








10 commenti:

  1. Io ho lo stipple classico, quello piccolino no, e lo adoro! Lo uso quando voglio appunto una coprenza leggera per il fondotinta, mentre quando ne voglio di maggiore uso il powder brush sempre elf studio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che anche ti ti sia trovata bene con lo Stipple, la Elf ha dei prodotti molto convenienti, ma di qualità!

      A presto

      Un bacio!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non rimarrai delusa, te lo assicuro!

      Un bacio

      Valentina

      Elimina
  3. Thanks for beauty advice!!! Great post!!!
    I love your blog & espesially music)))
    Let`s follow each other? ;-)

    www.brandator.tv

    RispondiElimina
  4. interessante questa review
    mi piacerebbe provarli
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,sono contenta che la trovi interessante! Passo molto volentieri!!!!

      Un bacio

      Valentina

      Elimina
  5. hai pienamente ragione! io ho lo stipple brush e mi piace tantissimo... è molto versatile e lo uso per molte cose... è davvero ottimo... cmq bel blog! nuova iscritta :) passa da me se ti va :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!